4 Febbraio 2021

Top dirigente del CGB: nel sondaggio trionfa Angelo Mastroberti

di Marcello Milazzo

Circa un ventennio nell’ambito della società pluridecorata e plurititolata, dell’Asso Potenza, sono stati alla fine decisivi ad Angelo Mastroberti, per aggiudicarsi con il merito, la palma del dirigente storico più in vista dell’intero circuito del Calcio Giovanile della Basilicata.

Attualmente DS del Grumentum V. A. in Eccellenza, che sta anche rinverdendo i fasti del calcio materano, sotto la presidenza di Antonio Petraglia, Angelo Mastroberti, negli ultimissimi anni, ha diretto anche le sorti sportive e tecniche, oltre che della stessa Grumentum, anche del Lavello e della Vultur.

Fuoriuscito con gli altri soci storici dall’organo direttivo e societario dell’Asso Potenza, da meno di due anni, può vantarsi comunque, in circa vent’anni in cui è rimasto nel club, di un albo d’oro minozziano da sgominatori del campo, con diciotto titoli regionali complessivi, sei con la squadra Allievi e dodici con quella Giovanissimi.

Nel sondaggio conclusosi oggi quindi, Mastroberti s’è aggiudicato la contesa, ed il titolo di top dirigente storico del CGB, grazie alle 49 preferenze complessive, assegnategli dai nostri lettori (sulla pagina Fb del gruppo), e precedendo altri storici esponenti del calcio giovanile lucano, come Agostino Alberti (J. Lavello) secondo con 36 voti, e Gigino Altieri (Murese) terzo con 24 segnalazioni.

Lascia un commento