9 Dicembre 2021

Sul gruppo Fb del nostro giornale web superati i 10.000 iscritti

La foto copertina, del gruppo Fb della testata Calcio Giovanile della Basilicata

Raggiunta e superata quota 10.000 (Diecimila) iscritti nel gruppo Fb, il giorno 8 Dicembre 2021, e ad oggi CALCIO GIOVANILE DELLA BASILICATA (giornale web fondato a fine 2012 e con gruppo Social attivo da Settembre 2015), si conferma la testata sportiva lucana, con più sostenitori, tra gli specifici gruppi o pagine sportive web lucane.

Un risultato questo, che ci inorgoglisce e che ci dona linfa continua, anche se reduci da un periodo non certo favorevole, per il settore stampa e comunicazioni, come quello dei continui lockdown, che hanno colpito soprattutto il mondo del calcio giovanile, oggetto specifico del nostro quotidiano web.

Ma non ci siamo mai fermati nelle pubblicazioni, nemmeno in quei momenti grami come il perdurare dell’emergenza pandemica, e comunque sia, il merito di questi dati, è anche quello della continua interazione del mondo delle scuole calcio e delle società dilettantistiche, che affrontano il proprio lavoro, con la stessa solida ed incondizionata passione che contraddistingue i veri cultori dello sport. Una passione a 360° tra l’altro, che è alimentata anche dai nostri lettori, sempre pronti alla partecipazione ed all’interazione, sui temi da noi trattati.

Tante variabili quindi che, con quelle dell’utenza fuori regione, che da un po’ di tempo, si è anche accostata alle nostre pagine, contribuiscono e stimolano idee nuove e novità, che servono a rendere sempre più avvincenti e coinvolgenti, le storie sul campo e fuori campo, del calcio giovanile lucano, e del calcio giovanile in genere, con cui esso va confrontandosi, in ambito nazionale.

Il “rotocalco web” Calcio Giovanile della Basilicata quindi, all’insegna dell’innovazione e della continuità, grazie alla sua utenza sempre più numerosa, festeggia così l’importante traguardo raggiunto, con la promessa di rendere le cronache delle vicende giovanili lucane e non, da noi trattate, sempre più interessanti ed avvincenti, come da quasi un decennio cerchiamo di fare. In ogni caso estendiamo adesso, i nostri più di “Diecimila Grazie” a tutti voi.

Lascia un commento