7 Agosto 2019

Ferrandina e Virtus vicine al patto: Abbatangelo papabile guida U 17

Sempre più vicino l’accordo di cooperazione tra le società dilettantistiche Ferrandina e Virtus 2014, che permetterà quindi al paese aragonese del materano, di poter mantenere inalterata l’iscrizione al campionato Under 17 Regionale, con un parco giocatori composto, dai classe 2003 e 2004, mix tra le due società, e con una rosa quindi, che vanta già adesso circa 18 giocatori.

Non s’è ancora comunque sciolto il nodo del terreno di gioco, che farà da palcoscenico ad allenamenti ed alle partite di campionato, visto che il termine di consegna del campo di Ferrandina, per i lavori di ristrutturazione, pare sia slittato. Il rettangolo di gioco comunque, presso il quale, la nuova società ferrandinese, provvederà alla sua attività, sembrerebbe essere quello di Salandra.

L’accordo in itinere, comprenderebbe anche il nome del Mister che guiderà la compagine degli U 17 Regionali, ovvero l’espertissimo grassanese Innocenzo Abbatangelo, che dopo l’ottimo campionato disputato la passata stagione al timone della squadra Allievi, avrebbe dato la sua disponibilità anche al timone dei classe 2003/2004, per la nuova stagione 2019/20.

Lascia un commento