4 Maggio 2015

Lettera di Mister D’Onofrio: Grazie ragazzi, per sempre nel cuore

Cari ragazzi del 2000,
ho il desiderio e, allo stesso tempo, il piacere di inviare solo ed esclusivamente a voi un caro saluto ed un enorme ringraziamento per ciò che avete rappresentato negli ultimi 2 anni della mia vita calcistica.

Re leone 2A tal proposito vi riferisco una citazione di Antonio Conte che dice:
“L’inizio della prima stagione è un momento chiave. Ogni allenatore sa di avere un periodo iniziale a disposizione, che chiamo ^periodo bonus^, il cui il giocatore cerca di capire il carisma, le idee e la personalità dell’allenatore, in cui cerca di capire se può fidarsi e consegnarsi a lui totalmente”.

Che dire… Voi l’avete fatto! Vi siete affidati e fidati di me per 2 anni. Due anni belli ed intensi che han portato i frutti sperati.

Dico grazie alla vostra dedizione e compostezza e spero che le vostre motivazioni, la vostra straordinaria coesione, possano rappresentare per il nostro calcio in Basilicata un grande esempio da seguire.
Il mio augurio è che possiate raggiungere gli obiettivi ed i sogni a cui aspirate.
Purtroppo come tutte le cose belle che non durano in eterno, anche le nostre strade si dividono.

Rimarrò con i Giovanissimi Regionali, ma resterete per me, sia come gruppo che come singoli atleti, un ulteriore stimolo a proseguire la mia carriera da allenatore.

Abbraccio ciascuno di voi: Comparato, Santulli, Magno, Cuccarese, De Lorenzo, Cirelli, Punzi, Francomano, Amendolare, Parisi, Vitelli, Vetere ed in particolare Valluzzi, con l’augurio che possa ricalpestare al più presto un campo di calcio.
Ringrazio soprattutto le vostre famiglie per la fiducia.

Continuate a lavorare per raggiungere i vostri obiettivi: i vostri sacrifici, la vostra lealtà, la vostra sportività è un ulteriore conferma che un calcio pulito e praticabile esiste ancora.

In bocca al lupo dal vostro mister,
Antonio D’Onofrio

P.s. una dedica particolare della vittoria conseguita al derby, va comunque al nostro Presidente Giandomenico Biscotto, per i tanti sacrifici e l’immensa passione con cui porta avanti la società Virtus Re Leone Policoro, le cui squadre del settore giovanile, avranno tante altre e nuove soddisfazioni, da donare a propri sostenitori.

Lascia un commento