di Marcello Milazzo
La striscia settimanale del nostro giornale, dedicata all’informazione sui provvedimenti della Giustizia Sportiva, riguardo ai campionati regionali delle categorie Under 17 ed Under 15, ovvero quelli in cui effettuiamo sui campi le regolari cronache settimanali.
Riportiamo quindi, fedelmente le comunicazioni evinte dai Bollettini Ufficiali della Figc Basilicata, con le disposizioni degli squalificati settimanali (giocatori, trainers e/o dirigenti) e delle sanzioni pecuniare comminate alle varie società, e riguardanti le partite del terzo turno U 17 ed U 15 (gare del 17 e 18 Settembre).
Ecco le note tratte dal Bollettino Ufficiale della Figc Basilicata:
UNDER 17
GARA INVICTA MATERA – POLISPORTIVA TITO
Rilevato che la Società POLISPORTIVA TITO non si è presentata in campo per la disputa della gara, senza addurre idonee giustificazioni; Verificato che il D.G. dopo aver effettuato gli adempimenti preliminari alla gara e atteso
invano, come da regolamento, un tempo di gioco decretava la non disputa della stessa per assenza della Società POLISPORTIVA TITO; si DELIBERA l’assegnazione della gara persa con il punteggio di 3-0, e la penalizzazione di un punto in classifica.
AMMENDE E SANZIONI
MULTA € 103
Società POLISPORTIVA TITO
SQUALIFICHE
Nessuna
UNDER 15
AMMENDE E SANZIONI
Nessuna
SQUALIFICHE
–CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
CARLOMAGNO ROSARIO (VENUSIA CALCIO)