La Lnd Basilicata ha comunicato, tramite il nuovo bollettino ufficiale, che mercoledì 2 dicembre 2020, alle ore 17.00, terrà un web meeting con le Società iscritte ai Campionati Regionali Under 17 e Under 15. Le Società potranno accedere alla piattaforma attraverso le indicazioni che saranno inviate agli indirizzi e-mail forniti dalle stesse. Ai dirigenti che si collegheranno attraverso smartphone o tablet, si consiglia di scaricare l’applicazione Cisco Webex Meetings.
L’incontro suddetto quindi, profila un filo diretto, tra gli organi federali, e le varie società di CGB, e nella fattispecie, con quelle di squadre iscritte ai campionati Under Regionali, per far il punto sull’attuale situazione, coinvolgendo probabilmente i vari club, su un piano programmatico del post Covid, in relazione quindi anche, alla possibilità di poter ripartire in tempi relativamente brevi (qualche comitato regionale difatti, ha già anticipato la possibilità di ripartire a Gennaio con le attività).
Oggetto del confronto inoltre, sarà probabilmente il dibattito sulla conferma o meno dell’attuale nuovo format, già adottato nei mesi precedenti, in considerazione dei tempi più ristretti, per lo svolgimento dei vari tornei (si vocifera difatti, la possibilità della revisione dei format, per favorire uno svolgimento più rapido dei vari campionati).