19 Aprile 2021

Il classe 2004 Raffaele Cantisani fa furore anche a Crotone

di Marcello Milazzo

Grande exploit in quel di Crotone, per il classe 2004 lucano, Raffaele Cantisani, sarconese già ammirato nel campionato regionale di CGB (tra gli Under 15 Asso Potenza dell’epoca), nella stagione 2018/19, che quest’anno sta spopolando con le maglia del settore giovanile crotonese, e che ieri ha pure messo a segno, con la squadra Under 17, una perentoria e decisiva doppietta, che ha permesso ai suoi, la vittoria per 2-1, nel derby contro il Cosenza.

Il ragazzo comunque, aveva avuto già la soddisfazione, alla riapertura dei campionati giovanili, di realizzare una rete, in una partita di campionato della squadra Primavera del Crotone, mettendosi in mostra quindi anche nella categoria maggiore.

Lo ricordiamo comunque tutti, per i suoi 54 gol realizzati due anni fa, nel campionato regionale giovanile lucano (dopo i precedenti anni di formazione sportiva presso la Pol. Sarconi), con la sua già imponente stazza fisica, accompagnata da uno scatto perentorio e bruciante, oltre che alle sue innate doti realizzative, che ne facevano già prefigurare all’epoca, un percorso calcistico di rilievo, negli anni a venire.

E se l’antipasto difatti, è questo che lo ha visto protagonista, in queste partite di campionato Under 17 e Primavera, di questo scorcio di ri-inizio stagione 2020/21, le premesse per il suo prosieguo, risultano quindi davvero promettenti, confermate anche ieri, dalle due zampate, che hanno permesso di trovare altri tre punti, alla squadra di Mister Lo Monaco.

Lascia un commento