5 Settembre 2021

Cavasoli assume la guida degli Under 15 del Picerno

di Marcello Milazzo

Dopo la rinuncia di Porretti, alla proposta di guida della squadra Under 15 dell’Az Picerno, sembra fatta per l’incarico della stagione 2021/22 nella categoria. L’entourage melandrino difatti, sembra abbia individuato nella figura di Gino Cavasoli, il nuovo allenatore della categoria, che prenderà il posto di Mimmo Uva, che guidò i ragazzi nella stagione 2019/20, prima della retrocessione picernese in serie D.

Sembra così a buon punto il trio di allenatori per il settore giovanile della società riammessa in serie C, e che avrà ai timoni Mirko Lotito, per la squadra Under 17, e Luigi Cavasoli per l’undici Under 15, mentre tra qualche giorno verrà ufficializzato il nuovo nome al timone della Primavera 4, dopo le recenti dimissioni di Giuseppe Cirone.

Cavasoli, proviene dal ruolo di seconda guida delle giovanili del Potenza (lo fu anche con lo stesso Lotito, per gli Under 17 della stagione 2019/20), e vanta comunque lunga esperienza nei campionati giovanili della Basilicata. Con le squadre dell’Asso Potenza difatti, nella stagione 1999/2000, incamerò una doppietta, aggiudicandosi sia il campionato regionale Allievi, che quello dei Giovanissimi.

Lascia un commento