10 Luglio 2018

Margoleo e Comparato alla guida dei team giovanili del Metapontino

Guido Margoleo, nuovo allenatore degli Allievi Regionali del Real Metapontino

Guido Margoleo e Maurizio Comparato, sono stati ufficializzati come Mister delle squadre regionali, delle rispettive categorie Allievi e Giovanissimi, della stagione 2018/19. Sciolto così l’ultimo nodo, riguardante la compagine dei Giovanissimi Regionali, dopo l’incarico a Giuseppe Fortunato (ex allenatore Allievi) a DT del settore giovanile, ed il contestuale spostamento di Margoleo, alla guida degli Allievi (dopo quella dei Giovanissimi nella passata stagione).

Farà così il suo esordio un po’ a sorpresa, Maurizio Comparato, tra i classe 2004/2005, per la sua prima vera apparizione nel CGB, dopo che nella passata stagione, il suo stesso incarico alla guida dei Giovanissimi del Padre Minozzi, durò per breve tempo, visto che lo stesso allenatore rinunciò dopo poco alla panchina minozziana, per altri impegni in categorie maggiori. Comparato tra l’altro, ha nel suo curriculum personale, anche la conquista della promozione in serie D, con lo stesso Real Metapontino, nella stagione 2016/17, a cui seguì però la rinuncia del club all’iscrizione nella categoria maggiore.

A Guido Margoleo dal suo canto, dopo il brillante quinto posto conquistato nella passata stagione con i Giovanissimi Regionali metapontini, è stato affidato come detto l’incarico nella prossima stagione, con i classe 2002/2003. Il tecnico bernaldese tra l’altro, vanta anche un titolo provinciale nella categoria Giovanissimi, conquistato due stagioni fa con il Peppino Campagna.

 

Lascia un commento