6 Luglio 2019

Cambio Mister nel Real Metapontino: Martino U 17 e Stigliano U 15

di Marcello Milazzo

Continua l’estate piena di news nel Real Metapontino, la società di Pasquale Casalnuovo, operante nel settore giovanile, che dopo aver ufficializzato prima Casa Real, come nuova sede di allenamento, poi Biscotto come nuovo Responsabile Tecnico, ha pure svelato il nome dei due nuovi allenatori, scelti come Mister delle formazioni Under Regionali, con Antonio Martino, che sostituirà Guido Margoleo alla guida degli U 17, e Giovanni Stigliano, che prenderà il posto di primo tecnico al posto di Giacinto Vetere, sulla panchina degli U 15.

Mister Antonio Martino, con trascorsi continui nella piazza policorese, in forza alle squadre maggiori del Policoro, e inoltre già nello staff tecnico del Real Metapontino, rappresenta certamente un “timone di esperienza” per la squadra jonica dei 2003/04, ed avrà come collaboratori, il Preparatore Tecnico Giovanni Labriola, ed il Preparatore dei Portieri, confermato nell’incarico, Giuseppe Marino.

Giovanni Stigliano invece, è l’ex allenatore della squadra Juniores nella passata stagione, e proveniente da esperienze nel calcio giovanile regionale, negli anni precedenti, con lo Scanzano e con il Padre Minozzi, rappresenta quindi una figura di ormai provata esperienza nel rapporto con i ragazzi, essendo uno dei pochissimi Mister del circuito, ad avere avuto incarichi regionali sia con Juniores, con Under 17, che con Under 15, noto ed apprezzato per la mitezza del suo carattere, e per l’ottimo feeling creato sempre con i suoi giovani giocatori (Prep. Atletico Vetere e Prep. Portieri Marino).

Lascia un commento